DVD – La sagezza dei Sintomi

La Medicina convenzionale ha i giorni contati e non potrà che subire profondi cambiamenti fino a non riconoscersi più. Una nuova Medicina sta avanzando, più scientifica e più umana allo stesso tempo, capace di mettersi in ascolto dell’essere umano, non più trattato come una macchina o come un numero ma come un organismo vivo, pulsante di emozioni e connesso con tutto quanto lo circonda.

È tempo ormai che la Medicina integri i passi avanti apportati dalla Fisica Quantistica circa un secolo fa. Il bisogno di una Medicina più scientifica e più umana allo stesso tempo, capace di mettersi in ascolto dell’essere umano, unico e irripetibile, è sempre più sentito.

Ogni sintomo del corpo ha una sua ragione d’essere ed è originato da eventi emotivi molto precisi. Il ruolo del terapeuta è quello di aiutare la persona a prendere in mano la propria salute, guidandola nella presa di coscienza dei fatti che stanno all’origine delle proprie malattie o comportamenti.

Un punto certamente in comune tra i 4 relatori è la chiara decisione di lavorare all’interno di un paradigma scientifico, quello organicistico, nuovo ma che ha radici antiche.

DVD realizzato in occasione del Convegno « La saggezza del corpo » organizzato da IONS Italia e Uno Editori. I protagonisti sono quattro relatori e terapeuti che da molti anni stanno segnando un nuovo cammino in Italia.

Durata DVD Audio: 274 minuti
Tipo: DVD + opuscolo
Anno di pubblicazione: 2015
Prezzo: € 20

Ordinando il DVD seguendo il link sotto otterrai uno sconto di 15% sul prezzo di vendita.

Claudia Rainville, Giorgio Mambretti, Claudio Trupiano, Maria Gabriella Bardelli
La Saggezza dei Sintomi – DVD + opuscolo
Lo trovi su Macrolibrarsi.it

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked.*

Recherche un séminaire


métamédecine

La Métamédecine recherche les événements à l’origine des maladies ou des scénarios répétitifs dans la vie des personnes.

Découvre de plus sur cette approche et sur Claudia Rainville, fondatrice de la Métamédecine.

www.metamedecine.com

NEWSLETTER